lunedì 5 giugno 2017

SFIDIAMOCI!!!

Sfide si ...o sfide no?
se facessimo questa domanda alle nostre amiche di scrap non so da che parte penderebbe l'ago della bilancia, ma so invece per certo che senso ha per me partecipare alle varie sfide che regolarmente molti blog propongono. Circa un anno fa per la prima volta ho postato un commento in uno dei blog che da parecchio tempo seguivo e da quel commento è iniziata un'avventura bellissima, fatta di nuove amicizie, nuovi incontri e nuovi stimoli, ho aperto un profilo FB e un blog nei quali ho iniziato a condividere i miei lavori frutto di quella che mi piace chiamare SCRAP-TERAPIA...una terapia che consiste nel ricavare un tempo per me tra le mille cose che riempiono le giornate di tutte noi donne!....appunto, trovare del tempo per noi, cosa che sappiamo tutte essere difficile se non ci siamo prese un impegno ben preciso e così, come iscriversi in palestra è sicuramente un incentivo per fare dello sport che altrimenti forse non si farebbe, così partecipare ad una sfida scrap è per me un  appuntamento stimolante per ricavarmi del tempo, per cercare nuove idee, un'occasione per mettermi in gioco con strutture e tecniche nuove, per confrontarmi con i progetti e le idee di altre amiche più esperte e perchè no per essere orgogliosa dei miei progetti quando vedo che piacciono anche ad altri!
Quindi se come me siete delle donne "da palestra"....partecipate, sono certa che avrete grandi soddisfazioni!!!

Il mese di maggio è stato per me un mese davvero bello, sia per motivi personali, sia perchè con i miei progetti sarò GD in quattro blog!
Ecco l'anteprima dei quatto progetti che ho realizzato...a breve i progetti completi!
A presto!
Patty


4 commenti: