sabato 10 giugno 2017

PROGETTO 3: UN MINI PIEGHEVOLE

Ciao a tutte!
Siamo arrivate al terzo progetto di quattro come GD.
Per questo progetto, che ho realizzato per la sfida di giugno di SCRAP TUTORIAL, dovevo preparare un mini con una struttura che avrete visto spesso in rete e che ho cercato di personalizzare secondo il mio gusto.
Per la copertina ho utilizzato della stoffa di recupero di un paio di jeans e l'ho trattata con Stoffa fix di Tommy art, un prodotto che rende le stoffe come carta e che permette quindi di poterle timbrare, fustellare ed anche stampare con una normale stampante! La struttura si ottiene con un solo foglio da 12 pollici opportunamente tagliato e piegato e poi decorato con carte pattern, timbrate, fustellate e foto. Io ho seguito il tutorial proposto qui da Evoluzione party, ma in rete ne trovate tantissimi altri.
Via lascio ora alle foto del mini che ne è venuto fuori!
A presto,
Patty



fiori all'uncinetto e cuciture 




inserto pop-up


cuore fustellato sul jeans


Nessun commento:

Posta un commento