venerdì 9 giugno 2017

PROGETTO 2: MINI ALBUM SCRAPPAMICHE

Ciao, il mese di Maggio è già passato, l'estate si avvicina a grandi passi, e io voglio ricordare questo mese per i tanti momenti felici che ci sono stati.
Uno di questi è stato sicuramente il crop domenicale che abbiamo organizzato con alcune scrappamiche...da qui il nome al mini album che in quell'occasione abbiamo realizzato. L'idea che avevamo era quella di trascorrere una domenica all'insegna dello scrap, delle chiacchere e dell'amicizia e così domenica 21 ci siamo trovate in 6 a casa mia per realizzare questo mini nato dalla fusione di alcuni tutorial di meeting ASI degli scorsi anni  arricchiti dal tocco personale di ogni una di noi! abbiamo preparato tutto con un'organizzazione impeccabile, kit, gadget, dispense, tavolo con timbri, fustelle ogni ben di dio, buffet....mancava solo lo shop!!! In quest'occasione abbiamo potuto sperimentare materiali e attrezzature che alcune avevano messo a disposizione ed altre non avevano mai usato: fuse, foil, embosser...
Ecco allora le foto del mio progetto terminato che raccoglie le foto di una breve vacanza in camper all'isola d'Elba lo scorso aprile e che trovate anche sul blog ASI dove sono GD  per la sfida di giugno, avendo vinto con questa PL.
A me il risultato piace molto e a voi?
Alla prossima,
Patty



















7 commenti: