domenica 28 maggio 2017

NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO

Eh si...è proprio vero, non tutte le ciambelle vengono con il buco, ma malgrado questo il risultato a volte ci sorprende!
Mai detto mi è sembrato più azzeccato per questo progetto! L'idea iniziale era quella di preparare una tela per la mia nipotina, giocando un po con gesso, stencil, gelatos e uno scatto fatto recentemente ad un pranzo domenicale. Purtroppo però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....e così dopo vari tentativi il risultato non era quello che avrei voluto, Scoraggiata stavo per archiviare il progetto quando mi è capitata tra le mani una pattern fiorita di echo park che mi ha dato l'dea di trasformare la tela pasticciata in una base perfetta per un LO! Detto fatto....ecco ciò che ne è saltato fuori...e se devo dirla tutta il risultato mi piace davvero tanto!!!
Voi che ne dite?
A presto, Patty





con questo progetto partecipo a:
sfida su EVOLUZIONE PARTY "Baby"
sfida USO&OSO colore su SCRAPPER DELLA NOTTE
Challenge#Maggio su SCRAPBOOKING ITALIA vincolo fustelle e girl style
sfida su STORIE I TIMBRI E DI CARTA "Semplice o pieno?"

7 commenti:

  1. Il risultato direi che è ottimo! :-)
    grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia, a presto!
    Jade

    RispondiElimina
  2. Beh che dire! il risultato finale c'è! Ed è bellooooo!!! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su scrpbookingitalia!!

    RispondiElimina
  3. io voto per la ciambella buona, non perfetta! mi piace la tua ciambella!grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  4. Il risultato finale mi piace molto! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, grazie di aver giocato con noi su EP

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida!
    Cristina - DT Evoluzione Party

    RispondiElimina