martedì 6 giugno 2017

PROGETTO 1: MINI ALBUM TRASPARENZE

Ciao a tutte!
Iniziamo il mese di giugno alla grande pubblicando il primo dei quattro progetti che ho realizzato nelle ultime settimane non senza qualche difficoltà, essendo ingessata il braccio per un piccolo infortunio sul lavoro! Qualcuno potrà pensare...ma come può andare alla grande se si è ingessati???....non so che dire, sono abituata a cercare di trovare il lato positivo di ciò che mi accade, forse perchè so bene che la vita può metterti di fronte a prove molto più impegnative e di conseguenza cerco di trarre il meglio anche dagli imprevisti di percorso!
Questo mini, realizzato per FATE LE CREATIVE (dove ho vinto con questo progetto qui), raccoglie alcune delle foto scattate due anni fa durante le vacanze estive in sardegna, come sempre vacanze on the rooad. Per questo motivo ho trovato perfette le carte della collezione Oasis di Crate Paper! Per la struttura ho utilizzato anche del cartoncino da 300gr. nero e del vellum . Per tenere unite le varie pagine ho utilizzato un anello apribile abbellito con delle nappine di carte e di filo hand made ed una piuma.
Vi lascio alle foto del progetto sperando di darvi qualche spunto per i vostri prossimi progetti!
A presto, Patty









3 commenti:

  1. Un album bellissimo, che vien voglia di guardare e riguardare!
    Sei super anche con un solo braccio operativo!!

    RispondiElimina
  2. L'avevo già visto dal loro blog e l'ho adorato subito, lo riguardo qui perché è un piacere per gli occhi sempre! Auguri per il tuo braccio cara!!

    RispondiElimina