venerdì 25 gennaio 2019

Pensieri d'amore

"I grandi amori sono sempre in cammino"
Alda Merini



Ma quando vere non sono queste parole di Alda Merini?...poche parole, incisive, che raccontano in un'unica frase l'essenza dell'amore, la mia idea di amore. E proprio per ricordarmi che l'amore è fatto di strada percorsa assieme, di quotidianità, di giorni, ho realizzato per il giorno di San Valentino questo semplicissimo mini album che raccoglie alcuni scatti particolarmente significativi che ritraggono me e mio marito. 
La struttura che ho utilizzato è molto semplice e se volete provare a farla vi consiglio di dare un'occhiata a questo post sul blog delle Scrapper della Notte, nel quale ho realizzato un breve tutorial.
Vi saluto e vi lascio ad alcune foto del mio mini per San Valentino.

A prestissimo, 
Patrizia











Nessun commento:

Posta un commento