venerdì 2 febbraio 2018

HAPPY FAMILY

Ciao!
Chi mi conosce sa bene che i LO non sono  progetti che amo fare, troppo spazio un po' mi spaventa, e poi ne vedo di cosi belli in giro che sono spesso bloccata dall'idea di non riuscire a raccontare una storia, la mia storia, attraverso una sola foto!
Quest'anno però mi sono riproposta di farne di più, almeno uno al mese e così eccovi il primo!
Non vi nascondo che il risultato mi piace molto e che mi sono divertita un sacco a farlo!

Sono partita da un bazzil bianco (sempre meglio andare per gradi no?...non potevo mica pretendere di iniziare da una base colorata o fantasia vi pare?) che ho colorato con due diversi oxide: iced spruce e broken china. 
Ho poi fustellato con l'alfabeto wordplay della sizzix, nel bazzil bianco, alcune parole che associavo a ciò che le foto scelte per questo LO mi ricordavano: Family, snow, winter, happines, smile.
Ho cucito alcune di queste con del filo di lana in tinta. 
Alcune timbrate fatte con gli stessi oxide, alcune fustellate, ritagli di carta, sentiments e ovviamente le foto, completano il progetto





Che ne dite di questo LO? Vi piace? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

Con questo LO partecipo come DT alla sfida SketchiAMO sul blog ASI...cosa aspettate a partecipare anche voi?

Patrizia

1 commento:

  1. Questo LO mi piace tanto e ti capisco benissimo quando dici di temere di non riuscire a raccontare una storia con una sola foto, (a me succede con i mini, in quel caso troppe foto!!) ma poi quando superiamo le nostre paure vengono fuori dei capolavori! Continua così che sei sulla strada giusta!!
    Ps: anch'io mi sono ripromessa di farne almeno uno al mese.

    RispondiElimina