L'ispirazione è scattata qualche tempo fa vedendo il post in FB di una amica scrapper, Monica Ongaro, che aveva creato una piccola valigia di carta per una ricorrenza: subito ho pensato fosse l'idea giusta per quest'occasione adattandola ovviamente al mio stile personale!
Trovo che la metafora di vita come strada sia perfetta e così in questa valigia per la felicità ho voluto mettere cinque piccoli doni, cinque piccole scatoline che rappresentassero ciò che volevo augurare ad Anna e che ritenevo indispensabile come bagaglio personale per raggiungerla: la capacità di sognare, di amare, di credere, di sperare e di sorridere. All'interno di ogni scatolina ho poi inserito un pensiero, una citazione che ritenevo significativa per quell'augurio. Ed ecco quello che ne è uscito:
All' interno di questa insolita valigia trova posto anche un piccolo regalo, una gift card, inserita in una card creata ispirandomi ad un progetto della bravissima Melania Bertin.
Questo progetto, ed atri delle mie amiche del DT, lo trovate sul blog di evoluzione party!
A presto care amiche!
Patrizia
Che meraviglia....complimentoni!!!! Un baciotto, Silvia.
RispondiEliminaBellissima!!
RispondiEliminaBellissima idea...
RispondiEliminaImpossibile non rimanere incantatu dinanzi a tanta bellezza!
RispondiEliminaBellissimo!!!!!❤❤❤
RispondiElimina♡♡♡un regalo meraviglioso accompagnato da pensieri e parole che toccano l'anima♡♡♡
RispondiEliminaBellissimo dono Patrizia! Significative anche le parole che hai scelto... aggiungono saggezza al regalo per tua nipote oltre che dimostrare tanto amore e tutta la tua bravura scrapposa!
RispondiEliminaThis is a great blogg
RispondiElimina