mercoledì 23 gennaio 2019

Un mini da tavolo!

Mamma miaaaaa,
ma da quanto non pubblico più nel mio blog!!!
Ok che ci sono sempre un sacco di cose da fare, ok che le cose importanti sono altre.....ma almeno ogni tanto dovrei ricordarmi di questa piccola mio piccolo spazio personale!
Vabbè, questi ultimi mesi sono stati sicuramente impegnativi su molti fronti, ho avuto poco tempo da dedicare alle mie passioni, ma ho voluto anche trovare il tempo per fare altro, per ricaricarmi. Ed allora eccomi qui con il mio ultimo progetto per DT di bricotutto, il primo post  del 2019 sul blog de Le Briccotine Creative. Avete già visto di cosa si tratta? no? intanto eccovi qui una piccola anteprima di questo mio nuovo mini album dalla struttura un po' alternativa. Se siete incuriosite e volete scoprire qualcosa di più vi aspetto sul blog de Le bricottine Creative!






A presto con nuove storie e nuovi progetti
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento