lunedì 19 dicembre 2016

DECEMBER DAILY

Caspita, sono passati più di due mesi dal mio ultimo post...il tempo è proprio volato!
Quando ho iniziato quest'avventura mi ero ripromessa di avere una certa costanza nel pubblicare i miei lavori, era un modo per cercare di ritagliare del tempo per me, ma forse non avevo fatto bene i conti con la realtà fatta di famiglia, lavoro e mille altri impegni. A dire il vero in questo periodo ho dedicato gran parte del mio tempo a tante altre cose, non ultima la missione che mi ha vista impegnata per tre settimane in un ospedale del centro Africa, più precisamente al Lacor hospital in Uganda. Sono state settimane intense, di duro lavoro ma ricche di grandi soddisfazioni soprattutto sul piano umano e personale. E così i primi di dicembre, al mio ritorno, mi sono trovata catapultata in piena atmosfera natalizia direttamente da un realtà come quella africana...un vero trauma!!!
I primi di novembre, prima di partire, sono però riuscita a terminare tutti i 25 regali per lo swap ASI del "Calendario dell'avvento" che ho scambiato con Mariangela Germino, una scrapper della Basilicata.
L'indicazione data era quella di preparare 24 piccoli pensieri per la propria swappina e un regalino più importante per il giorno di Natale....questo è stato il primo regalo per Mariangela, quello che forse ha richiesto più lavoro ma anche che mi ha dato più soddisfazione!!!
Che ne dite, vi piace il mio December Daily per lei?




















con questo progetto partecipo a:
challenge di dicembre di SCRAP IT EASY 
challenge n°14 "-25 a Natale" di HOBBY DI CARTA
challenge "Finalmente è Natale" di TUTTO QUANTO FA SCRAP
challenge di Dicembre di ARTE A TUTTO TONDO

grazie di essere arrivati alla fine di questo lunghissimo post!
a presto, Patty

2 commenti:

  1. Molto molto bello bravissima complimenti! Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e a Tutto quanto diventa scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina