venerdì 1 giugno 2018

I MIEI PASSI

Eccoci qui oggi con un nuovo progetto, un LO che nella mia mente vuole raccontare con le parole, i colori, la foto i miei passi, la mia strada. Il mese di maggio è stato per me un mese particolarmente intenso, non solo pieno di cose da fare, di incontri, di emozioni, di attimi felici, ma anche pieno momenti difficili, di momenti nei quali per poter continuare ad andare avanti e guardare l'orizzonte è necessario fermarsi e guardando indietro vedere la strada fatta. Questo LO nasce un po' così, mentre camminando in una bellissima giornata di sole alle cinque terre mi sono soffermata a guardare i miei piedi e, complice il silenzio di un bosco, ho cercato di tirare un po' le somme sulla mia vita e su che strada volevo percorrere.




Per la sua realizzazione ho seguito lo sketch ideato per la sfida ASI del mese di giugno, che potete trovare quì. Per la scelta di colori e materiali mi sono sicuramente lasciata ispirare dai colori della foto, colori che mi trasmettevano serenità e pace, e anche le parole che ho scelto per il Journaling e gli elementi che ho inserito trovano siano perfetti per ricreare il ricordo che volevo "fissare" con questo progetto.

Vi lascio con le parole di Lewis Carrol in "Alice nel paese delle meraviglie":

Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
"Che strada devo prendere?" chiese.
La risposta fu una domanda:
"Dove vuoi andare?"
" Non lo so" rispose Alice
"Allora non ha importanza" disse lo Stregatto

A presto, 
Patrizia

1 commento:

  1. Un LO bellissimo che trasmette tanta serenità... L'importante è non fermarsi mai, oppure sì fermarsi, ma solo per un po', giusto il tempo di riprendere fiato e nuova grinta!
    Ti abbraccio forte!
    PS: lo sketch è proprio nelle mie corde, chissà che non riesca a partecipare!

    RispondiElimina