giovedì 27 aprile 2017

FIORI DI CARTA...I SEMI DELL'AMICIZIA




"Nel giardino dell'amicizia si piantano i semi con cura e le piante che ne derivano sono curate anche di più, finchè sbocciano in fiore."

Un giorno, poco tempo fa, in Pinterest mi sono imbattuta in questa citazione e  subito ho pensato a quanto la mia vita sia ricca di amici. Esistono amici con i quali trascorri gran parte della strada, altri con i quali ne trascorri solo un tratto ed altri che sono comparse nella tua vita. Credo che ogni uno di noi abbia in mente immagini di amici, e questi fotogrammi costituiscono il film della nostra vita. 
A volte un'amicizia nasce inaspettatamente, quando meno te lo aspetti, e così magari grazie ad una passione incontri qualcuno che mai avresti conosciuto. Ecco, lo scrap per me vuol dire anche, anzi soprattutto questo. Amiche che incontri ai meeting, amiche che senti quasi tutti i giorni e con le quali ti accorgi di avere anche altro in comune oltre alla carta, amiche dal cuore grande che piano piano scopri. 
Penso di essere una donna fortunata: in quest'ultimo anno nel mio giardino sono nati tanti nuovi fiori, i miei fiori di carta, ecco mi piace pensare a voi in questi termini amiche.
Proprio per questo motivo ad alcune ho spedito per il compleanno questa shadow card, nella quale ho inserito dei semi di girasole, come augurio che nella vostra vita il sole splenda sempre!

Con questo semplice progetto mi sono raccontata un po nel salottino mensile di Scrapper  della Notte, dove vi aspetto per raccontarvi la costruzione di questa card!
Vi aspetto presto con un nuovo progetto e....non dimenticate di seguirmi nel blog!
Patty







con questo progetto partecipo a:
sfida dream elements#4.17 (vellum-grigio) sul blog SCRAP DREAMS

14 commenti:

  1. Bellissimo progetto e bellissimo pensiero, si nel nostro mondo scrap si fanno tantissime amicizie, virtuali e non!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti sia piaciuto Giovanna! so che tutte voi capite il binomio scrap-amicizia!

      Elimina
  2. Mentre leggo, una lacrima mi riga il volto perché avendo ricevuto questa tua bellissima creazione, so che mi consideri il tuo fiore di carta! Grazie di tutto, la mia vita si è impreziosita da quando ci sei tu!
    Ti abbraccio forte e spero che tra un paio di mesi quest'abbrccio potrà essere reale e non più solo virtuale!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia e che belle parole!!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissimi pensieri evidenziati da un lavoro splendido

    RispondiElimina